rotate-mobile
Cronaca

Neve: scuole chiuse nella provincia di Ancona martedì 14 febbraio

Ecco l'elenco dei Comuni che hanno fatto pervenire comunicazione della sospensione delle lezioni per le giornate di martedì 14 febbraio. La pagina sarà aggiornata al pervenire di ulteriori notizie

Ecco l'elenco dei Comuni che hanno fatto pervenire comunicazione della sospensione delle lezioni per la giornata martedì 14 febbraio. La pagina sarà aggiornata al pervenire di ulteriori notizie

ANCONA. Le scuole del Comune di Ancona rimarranno chiuse per gli studenti anche martedì 14 febbraio.

OSIMO. Visto il protrarsi di precipitazioni nevose con carattere di eccezionalità che interessano tutto il territorio comunale il Sindaco ha ritenuto opportuno disporre l’ulteriore chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado situati sul territorio del Comune di Osimo, per le motivazioni suddette, anche per i giorni di lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2012.

AGUGLIANO.  Il Comune informa la cittadinanza che è stata emessa una nuova ordinanza di chiusura delle scuole per i giorni 13 - 14 - 15 Febbraio 2012.

LORETO. E’ stata emessa, in data odierna, l’ordinanza n.16 per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, operanti nel Comune di Loreto, per il giorno di lunedì 13 febbraio 2012, nonché la sola sospensione delle lezioni per l’intera giornata di martedì 14 febbraio 2012.

CASTELFIDARDO. Visto l’insistere del maltempo, il Sindaco Soprani ha firmato ulteriore ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale fino a martedì 14 febbraio compreso. Saranno invece aperte le segreterie didattiche dei rispettivi istituti nella giornata di martedì ai fini delle iscrizioni al prossimo anno scolastico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve: scuole chiuse nella provincia di Ancona martedì 14 febbraio

AnconaToday è in caricamento