rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Cuor di Gelato, sulle tavole arriva la creazione di Giampaoli e Brunelli

Arriva sulle nostre tavole il classico panettone Giampaoli all'uvetta unito al gelato di crema della tradizione di Paolo Brunelli

Due prestigiosi marchi dolciari firmano il Natale 2016. Nasce dalla collaborazione di Giampaolo Giampaoli e Paolo Brunelli il nuovo prodotto per le prossime festività. Dettati entrambi dall’esigenza di mettere in rete due esperienze che hanno tracciato il percorso verso il gusto e la ricerca dell’eccellenza - unendo i rispettivi prodotti di punta, il panettone con l’uvetta di Giampaoli e il gelato alla crema di Paolo Brunelli - hanno dato vita a un dolce da piatto nel rispetto della più alta tradizione dolciaria.

Il CUOR DI GELATO è il panettone tradizionale Giampaoli con un cuore ricco di crema della tradizione marchigiana Brunelli. Un prodotto che va conservato in congelatore e prima di essere servito vuole essere riscaldato in forno per una decina di minuti. In questo modo il panettone manterrà intatta la sua sofficità, esaltata dal calore, esattamente come il gelato andrà a completare un’esperienza gustativa degna di questo periodo dell’anno. Tutte le istruzioni saranno scritte in etichetta.

«La collaborazione con Giampaoli - dice Paolo Brunelli - è il segnale più forte che potevamo dare dal nostro territorio. Creare momenti di incontro come questo è fondamentale per dare importanza alla nostra regione ma anche per dimostrare che le eccellenze ci sono e sono pronte a mettersi in gioco. CUOR DI GELATO è frutto di un accordo tra due aziende ben distinte, e pienamente soddisfatte del loro percorso, che hanno unito le forze per intercettare nuovi canali e per lanciare un segnale di unità».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuor di Gelato, sulle tavole arriva la creazione di Giampaoli e Brunelli

AnconaToday è in caricamento