rotate-mobile
Cronaca

Via Dalmazia, nascondevano l'hashish in un portamedicinali: denunciati

Addosso al venticinquenne veniva rinvenuto un flacone portamedicinali, avvolto in una spessa pellicola trasparente al cui interno vi erano vari pezzi di hashish anch'essi incartati nel cellophane, stratagemma usato per annullare l'odore tipico del "fumo"

Nascondevano l’hashish in un portamedicinali, denunciati due giovani di Ferrara. Il controllo è avvenuto ieri mattina intorno alle 10:00 in via Dalmazia quando le Volanti notavano due ragazzi seduti sul muretto di un marciapiede con dei grossi zaini. Quando i due hanno visto la pantera, hanno indossato gli zaini e se ne sono andati con una certa fretta guardandosi continuamente le spalle. A quel punto gli agenti si sono insospettiti e li hanno seguiti e fermati, identificando così due ragazzi incensurati di 22 e 25 anni di Ferrara.

Addosso al venticinquenne veniva rinvenuto un flacone portamedicinali, avvolto in una spessa pellicola trasparente al cui interno vi erano vari pezzi di hashish anch’essi incartati nel cellophane, stratagemma usato dai due giovani ferraresi annullare l’odore tipico del “fumo” e ingannare un’eventuale perquisizione di polizia. Entrambi sono stati accompagnati in Questura per poi essere denunciati a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Dalmazia, nascondevano l'hashish in un portamedicinali: denunciati

AnconaToday è in caricamento