rotate-mobile
Cronaca

Music gallery, domenica la finalissima: tra gli ospiti anche Mogol

Sarà proprio il maestro a premiare le idee e sostenere quel giovane autore o interprete che dimostrerà di possedere i requisiti giusti per assicurarsi la borsa di studio al CET

Domenica 29 ottobre 2017 scopriremo i vincitori della terza edizione di Music Gallery, il concorso musicale ideato da Lina La Gioia delle gallerie Auchan e prodotto dall'agenzia Peaktime di Alvin Crescini.

Sarà una finale molto sentita dai concorrenti che saliranno sul palco del centro Commerciale Auchan Conero di Ancona, 16 promesse della musica che hanno superato brillantemente le selezioni di accesso al concorso (120 iscritti, un record per un contest musicale regionale) e successivamente le fasi eliminatorie intercettando le preferenze dei competenti presidenti di giuria Ricky Portera, Marco Ligabue, Omar Pedrini e Linda. Domenica 29 ottobre a partire dalle ore 17 si aprirà ufficialmente la finalissima che vedrà la presenza in qualità di presidente del grande Mogol.

Sarà proprio il maestro a premiare le idee e sostenere quel giovane autore o interprete che dimostrerà di possedere i requisiti giusti per assicurarsi l'ambitissima borsa di studio al CET, la sua scuola di musica. Tanti i premi in palio, dalla chitarra Eko alle borse di studio per i giovanissimi "young" alla registrazione professionale della propria demo musicale (registrazione e missaggio dei brani), un premio necessario per proporsi con professionalità sul mercato discografico.

Ma il fiore all'occhiello della giornata è il seminario "Il cammino del Pop" che Mogol terrà a Potenza Picena domenica mattina riservato a tutti gli iscritti al concorso: una lezione del grande maestro che sarà parte indelebile della crescita professionale dei talenti musicali e canori marchigiani. Appuntamento domanica 29 ottobre alle ore 17 con Mogol e la finalissima di Music Gallery.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Music gallery, domenica la finalissima: tra gli ospiti anche Mogol

AnconaToday è in caricamento