Sport e buona alimentazione, la Disney premia una scuola anconetana
Alla conferenza parteciperanno la ginnasta Vanessa Ferrari, i cestisti Diego Flaccadori e Kathrin Ress, i karateki Luigi Busà e Laura Pasqua, e il rugbista Renato Giammarioli
Martedì 10 aprile si terrà la conferenza stampa Disney per presentare Muoviamoci Ragazzi!, il progetto che coinvolge le scuole italiane con l’obiettivo di promuovere lo sport, i suoi valori semplici di condivisione e crescita sociale e la buona alimentazione di tutti i giorni. Durante l’evento verranno proclamate le classi vincitrici del progetto che saranno le protagoniste di una giornata speciale con i talent sportivi che hanno aderito all’iniziativa e riceveranno, inoltre, un kit sportivo “firmato” Disney.Tra i vincitori anche una scuola di Ancona.
Alla conferenza parteciperanno la ginnasta Vanessa Ferrari, i cestisti Diego Flaccadori e Kathrin Ress, i karateki Luigi Busà e Laura Pasqua, e il rugbista Renato Giammarioli.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona