rotate-mobile
Cronaca

Chiama il padre e poi si toglie la vita, muore Pr ed ex modello 32enne

Era originario di Sant'Elpidio a Mare, risiedeva a Porto Potenza ed era conosciuto anche per aver lavorato in alcuni locali della provincia dorica. Augusto Orazi aveva 32 anni ed era padre di una bambina di 5 anni

«Non ce la faccio più». Avrebbe detto così al telefono col padre prima di togliersi la vita vicino una ringhiera appena fuori la sua casa di Porto Potenza. Subito dopo i genitori si sono precipitati a casa sua ma ormai era troppo tardi. Era già morto Augusto Orazi, 32 anni oroginario di Sant'Elpidio a Mare, molto conosciuto in tutto l'ambito della movida marchigiana per aver lavorato in tantissimi locali di varie provincie come Pr. Ultimamente si occupava delle pubbliche relazioni per i locali Le Gall di Porto San Giorgio e Medusa di San Benedetto del Tronto. ll ragazzo avrebbe annunciato il suo gesto e quando sono arrivati i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che accertarne la morte. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione.

Augusto Orazi aveva anche avuto un passato da modello quando da giovanissimo aveva iniziato a sfilare su passerelle importanti come quelle milanesi, anche per firme importanti. Poi ha intrapreso una carriera nel mondo delle discoteche a fianco dell'amico di una vita: Alberto Merli della "Merli Entertainment" che lo ha ricordato così: «Era un ragazzo d’oro sempre disponibile e col sorriso. Lo ricorderò sempre come un grande amico, uno della mia famiglia. Aveva tanti amici ed era molto stimato dall'Emilia Romagna fino alle Marche». Già perché Augusto Orazi aveva lavorato per anni in tanti locali e si era fatto conoscere nel mondo della notte della riviera marchigiana e oltre. Fino al cuore della movida romagnola, a Riccione. Da sempre la sua passsione era stata la moda. Tanto che dopo l'esperienza di modello, aveva anche aperto un negozio di abbigliamento a Civitanova Marche. Ma Orazi nella vita faceva anche il padre. Lascia infatti una figlia di 5 anni. L'ultimo ricordo condiviso su Instagram ieri sera intorno alle 22:00 con una foto del suo più grande amore, hashtag #mylove.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiama il padre e poi si toglie la vita, muore Pr ed ex modello 32enne

AnconaToday è in caricamento