rotate-mobile
Cronaca Ostra Vetere

Ostra Vetere: muore nel giorno del funerale del marito, erano insieme da 60 anni

Non ha retto al dolore per la morte dell'amato coniuge, con il quale era stata legata per più di 60 anni, e il cuore l'ha tradita proprio nel giorno del funerale del coniuge

Non ha retto al dolore per la morte dell’amato marito, con il quale era stata legata per più di 60 anni, e il dolore l’ha stroncata proprio nel giorno del funerale del coniuge. La triste vicenda, che pur testimonia la forza del vero amore, è accaduta a Ostra Vetere.

Lunedì infatti si stavano celebrando i funerale di Mario Catalani, deceduto il sabato successivo, all’età di 89 anni, dopo una lunga malattia che lo aveva reso infermo, accudito amorevolmente dalla moglie Ildebranda Schiavoni, conosciuta da tutti come “Branda”, di un anno più grande del marito.

La signora, sofferente di cuore, si è sentita male il giorno del decesso del coniuge, e il figlio Sandro l’ha subito accompagnata all’ospedale di Corinaldo, dal quale è stata poi trasferita d’urgenza a Senigallia, dove le sue condizioni si sono purtroppo aggravate fino a quando, lunedì, il suo cuore non ha più retto, nelle stesse ore in cui la famiglia diceva addio a suo marito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostra Vetere: muore nel giorno del funerale del marito, erano insieme da 60 anni

AnconaToday è in caricamento