rotate-mobile
Cronaca

Guida di notte in moto senza patente sul marciapiede: multato

Le Volanti hanno identificato quattro persone in strada oltre l’orario consentito. Uno di loro guidava una moto senza aver mai conseguito la patente

Sono proseguiti anche nel weekend i controlli da parte delle Volanti della Polizia finalizzati al rispetto del coprifuoco e del Dpcm. L’attività di monitoraggio, che ha interessato sia il pomeriggio sia la serata di domenica, ha portato a quattro segnalazioni di cittadini di origine straniera, fermati per varie cause dai poliziotti.

Tre di loro, rintracciati intorno all’una e mezza dalle parti di via XXIX settembre, non hanno saputo fornire un motivo valido per aver violato il coprifuoco delle 22. Un altro, fermato in via Giordano Bruno mentre guidava una moto sul marciapiede in direzione Piazza Ugo Bassi fuori dall’orario consentito, è risultato anche sprovvisto di patente beffandosi degli agenti al momento del verbale. Ai poliziotti, per giustificarsi, ha detto poi di essere sicuramente più bravo di molti altri alla guida. Per lui è scattata la multa e sul mezzo applicato il fermo amministrativo di tre mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida di notte in moto senza patente sul marciapiede: multato

AnconaToday è in caricamento