rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Cocaina, hashish e abusivismo commerciale: controlli e sequestri durante la movida

I controlli si sono estesi tra il casello autostradale, il litorale e le aree del centro cittadino. In supporto ai militari della Guardia di Finanza anche i cani antidroga Apnea ed Isabel

Circa 50 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina ed oltre 2mila capi d'abbigliamento ed articoli vari venduti senza autorizzazione. I controlli sono stati effettuati da parte della guardia di finanza durante la movida del weekend senigalliese. Gli interventi hanno interessato il casello autostradale, il litorale ed il centro cittadino, con particolare riguardo agli spazi aperti al pubblico ed ai luoghi di maggior aggregazione.

I controlli della finanza, le immagini dei sequestri | VIDEO

I controlli, effettuati con l’ausilio dei cani antidroga Apnea ed Isabel, hanno portato al sequestro dello stupefacente ed alla segnalazione di 4 soggetti, quali assuntori di droga. Nei giorni scorsi invece, i finanzieri del Comando Provinciale di Ancona hanno sequestrato oltre 2mila tra capi di abbigliamento e articoli vari venduti in assenza delle previste autorizzazioni lungo il litorale senigalliese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, hashish e abusivismo commerciale: controlli e sequestri durante la movida

AnconaToday è in caricamento