rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cronaca Fabriano

Valerio Spanu, è lui la vittima del tragico incidente sulla SS76. Il cordoglio: «Un dolore immenso»

Il Comune di Panicale, in provincia di Perugia, ha ricordato il suo concittadino, deceduto questa mattina in un tragico incidente mentre viaggiava sulla SS76

FABRIANO - Stava viaggiando a bordo del suo furgone sulla SS76 quando, all'altezza di Fabriano, ha tamponato un tir ed è rimasto schiacciato sotto al mezzo pesante. Il dramma questa mattina poco dopo le 11.30.

La vittima è Valerio Spanu, 49 anni, residente a Panicale, in provincia di Perugia. Per l'uomo ogni soccorso è stato vano. A recuperare il corpo sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme agli operatori del 118 ed ai carabinieri del Norm. La strada è stata interdetta al traffico per circa tre ore e la corretta viabilità è stata ripristinata soltanto nel primo pomeriggio.

Sentito il cordoglio da parte dell'Amministrazione comunale di Panicale che ha ricordato così il suo concittadino: «Tutti ne abbiamo apprezzato l’umanità, la sincerità e la serietà che ha sempre messo a disposizione della collettività”, è il pensiero espresso dall’Amministrazione, anche a nome dell’intera comunità locale. Di Spanu si sottolineano la disponibilità e cordialità, dimostrate sia nell’impegno quotidiano che in quello civile come consigliere comunale nella legislatura 2014-2019. L’Amministrazione si stringe attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore». L'uomo lascia moglie e figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Spanu, è lui la vittima del tragico incidente sulla SS76. Il cordoglio: «Un dolore immenso»

AnconaToday è in caricamento