Una vita tra i lavoratori marchigiani, è morto Tonino Bori
Tonino Bori ha avuto una pluriennale esperienza sindacale. Iniziata in Umbria seguendo edili e tessili, continuata dal 1996 nelle Marche
E' stato per una vita sindacalista della Cisl. E' morto giovedì sera Tonino Bori. Un lutto di fronte al quale tutta la Cisl delle Marche, commossa e addolorata, esprime la propria vicinanza ai familiari ed in particolare ai figli Sara, Irene, Gabriele e Silvia. Tonino Bori ha avuto una pluriennale esperienza sindacale. Iniziata in Umbria seguendo edili e tessili, continuata dal 1996 nelle Marche dove è stato prima Segretario regionale della Filta (tessile-abbigliamento-calzaturiero) e poi della Femca (energia, moda, chimica e affini). Da ultimo ha lavorato nel Dipartimento Mercato del lavoro della Cisl Marche, occupandosi prevalentemente di bilateralità e artigianato, rivestendo anche la carica di vicepresidente dell'Ebam.
I funerali si terranno sabato 18 agosto alle ore 16.30 presso la Chiesa parrocchiale Santa Maria a Nazareth -Piazza della Vittoria, 1 - Agugliano.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona