rotate-mobile
Cronaca Osimo

Non ce l'ha fatta lo stilista osimano Giampaolo Baiocco

Il creativo, 45 anni, è stato colpito da un ictus domenica a Desenzano sul Garda, dove si trovava per presentare le nuove collezioni di costumi dell'estate 2013. I funerali probabilmente domani a Osimo

Non ce l’ha fatta lo stilista osimano Giampaolo Baiocco: il creativo, 45 anni, è stato colpito da un ictus domenica a Desenzano sul Garda, dove si trovava per presentare le nuove collezioni di costumi dell’estate 2013. Immediatamente portato al pronto soccorso dell’ospedale di Brescia è stato poi ricoverato in rianimazione, dove si è spento nella notte. I funerali saranno probabilmente celebrati domani pomeriggio nella cattedrale di Osimo. Il giovane stilista lascia i genitori e i suoi tre fratelli, che gli sono stati accanto fino all'ultimo.

Persona conosciuta e molto amata per la solarità del suo carattere ancor prima che per il suo estro creativo, per la sua cultura cosmopolita (spesso viaggia per accrescere il suo bagaglio culturale e artistico), ha lavorato per le più prestigiose case di moda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta lo stilista osimano Giampaolo Baiocco

AnconaToday è in caricamento