rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lutto in Cna per la scomparsa dell'imprenditore Sergio Paradisi

Da allora ha partecipato sempre attivamente a molti progetti proposti da Cna e agli incontri di carattere sindacale, impegno che continua il figlio Luca, membro del Comitato Cna Industria

Lutto in Cna per la scomparsa dell’imprenditore Sergio Paradisi, titolare della Ludabak srl di Serra De’ Conti, socio di Cna Ancona dal 2007, anno in cui è stato coinvolto in un progetto di internazionalizzazione in Egitto, Paese in cui era presente da anni ed in cui era molto conosciuto. Da allora ha partecipato sempre attivamente a molti progetti proposti da Cna e agli incontri di carattere sindacale, impegno che continua il figlio Luca, membro del Comitato Cna Industria.

“Lo ricordo con affetto - commenta Lucia Trenta, responsabile internazionalizzazione Cna - perché Sergio era una persona squisita, sempre sorridente e disponibile. Tante volte sono stata a trovarlo nella sua bella azienda, di cui andava giustamente orgoglioso: manteneva saldo il rapporto con il territorio, immersa com'è nei campi di girasole di Serra de' Conti, ma allo stesso tempo era sempre alla ricerca di nuovi mercati e di nuove soluzioni tecnologiche e all'avanguardia, per crescere sempre di più e per produrre benessere per la sua famiglia e per la sua comunità". Il pensiero della Cna va alla moglie ed ai figli Daniele e Luca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in Cna per la scomparsa dell'imprenditore Sergio Paradisi

AnconaToday è in caricamento