rotate-mobile
Lunedì, 29 Maggio 2023
Cronaca Fabriano

Medico di famiglia amato da tutti, addio al dottor Roberto Gasparetti

L'uomo è morto improvvisamente venerdì mattina. Oggi (domenica) si sono svolti i funerali all'interno della chiesa di Precicchie. Lascia moglie e figli

FABRIANO - Si sono svolti questa mattina i funerali di Roberto Gasparetti, il dottore di 70 anni scomparso all'improvviso venerdì mattina. L'uomo, stimato professionista, è deceduto nel sonno mentre si trovava nella sua abitazione di San Giovanni.

E' stata la moglie a dare l'allarme ma all'arrivo dei soccorritori l'uomo era già deceduto. Il dottor Gasparetti, nato a Filottrano ma per anni in servizio a Serra San Quirico ed in alcuni paesi di montagna, lascia la moglie, i figli ed i nipoti. In tanti hanno mostrato il proprio cordoglio con dei messaggi sui social network. Tra questi anche la comunità di Castelletta che ha ricordato Gasparetti come «un uomo gentile e disponibile che è entrato nei nostri cuori».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico di famiglia amato da tutti, addio al dottor Roberto Gasparetti

AnconaToday è in caricamento