rotate-mobile
Cronaca Castelfidardo

Castelfidardo: muore durante un viaggio aereo, aveva solo 24 anni

Paolo Borsella stava tornando da un viaggio. Era in aereo quando sarebbe stato colpito da un malore che gli è stato fatale. Il giovane aveva solo 24 anni e il fatto sarebbe avvenuto sotto gli occhi della fidanzata

Stava tornando da un viaggio a Santo Domingo il giovane Fidardese. Sarebbe stato un malore a provocargli la morte durante il viaggio aereo che lo avrebbe dovuto portare a Parigi. Paolo Borsella è morto a soli 24 anni. Conosciuto nella cittadina come uno sportivo che praticava kite surf, viveva con i suoi genitori nel quartiere di figuretta e aveva due fratelli.

In lutto la città di Castelfidardo. Un lutto che si sta propagando anche sui social e sulla pagina facebook del ragazzo, dove cominciano ad apparire i primi messaggi di cordoglio. C'è chi posta una foto mentre faceva kite surf e scrive: "Ti ricorderò così....con questa foto che ti ho scattato...mentre cavalchi l'onda....ciao pallì" scrive qualcuno. Altri "Ciao palli non ti dimenticheremo mai". E poi "Stravolgili tutti anche lassù!! Come quando a kick ci si incantava nell'osservarti all' azione..stravolgili tutti campione!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfidardo: muore durante un viaggio aereo, aveva solo 24 anni

AnconaToday è in caricamento