rotate-mobile
Cronaca Piano / Via della Marina

Si era schiantato al volante dell'auto truccata: è morto Oleg Stolnic

Il ragazzo, che abitava da tempo ad Ancona, lavorava da meccanico nell'officina Bimo Car alla Baraccola. La sua passione per i motori lo aveva portato ad acquistare quella macchina per poi trasformarla in un bolide

Non ce l'ha fatta Oleg Stolnic, il giovane che due settimane fa si era schiantato contro un albero in via della Marina con la sua auto truccata. E' morto nel reparto di Rianimazione di Torrette. Il ragazzo aveva 28 anni ed era originario della Moldavia, suo paese natale dove, secondo le prime indagini degli investigatori, il ragazzo avrebbe fatto truccare una Nissan SX 200: l'auto che guidava al momento dell'incidente stradale avvenuto sabato 9 gennaio in via della Marina.
 
ll ragazzo, che abitava da tempo ad Ancona, lavorava da meccanico nell'officina Bimo Car alla Baraccola. La sua passione per i motori lo aveva convinto ad acquistare quella macchina e trasformarla in un bolide. Erano le 19:00 quando stava andando verso via della Montagnola. Ha perso il controllo della vettura. Un fulmineo testacoda e poi lo schianto contro l'albero. Proprio dalla parte opposta rispetto la sede della Marina Militare. Oleg lascia una moglie, una figlia di cinque anni, e la madre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si era schiantato al volante dell'auto truccata: è morto Oleg Stolnic

AnconaToday è in caricamento