rotate-mobile
Cronaca

Addio a Mimmo Contigiani, il ristoratore anconetano è morto a 46 anni

L'uomo era ricoverato da giorni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale regionale di Torrette. Purtroppo il suo cuore ha smesso di battere. Donati gli organi

ANCONA - Ha combattuto con tutte le sue forze ma alla fine si è dovuto arrendere. E' morto Fabrizio "Mimmo" Contigiani, ristorante anconetano di 46 anni, da giorni ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale regionale di Torrette. L'uomo era stato colto da un ictus lo scorso 2 agosto e le sue condizioni si sono aggravate sempre di più, fino al decesso di quest'oggi. 

L'ex gestore di Raval e Strabacco donerà i suoi organi: un ultimo gesto di generosità da parte dell'uomo, conosciutissimo in tutto il capoluogo. Alcuni mesi fa il 46enne aveva perso suo fratello Francesco, vittima di un tragico incidente stradale. Fabrizio lascia la mamma Annamaria ed il fratello Andrea. Intanto presso il Mat's Cafè di Ancona verrà organizzata una raccolta fondi per la sua famiglia. I funerali verranno celebrati domani alle ore 14,15 alla Chiesa del Sacro Cuore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Mimmo Contigiani, il ristoratore anconetano è morto a 46 anni

AnconaToday è in caricamento