rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Castelferretti: si è spento Marco Manzotti, artista e volontario

Si è spento all'età di 47 anni, Marco Manzotti, artista conosciuto anche al fuori dei confini italiani e volontario della Croce Rossa di Chiaravalle e della Croce Gialla di Falconara

Si è spento all'età di 47 anni, Marco Manzotti, artista conosciuto anche al fuori dei confini italiani e volontario della Croce Gialla di Falconara e della Croce Rossa di Chiaravalle. Un malore lo ha colpito nella notte, e a nulla sono valsi i soccorsi prontamente allertati dalla moglie Maria Grazia.

La Croce Rossa lo ricorda in un comunicato: “Marco prestava la sua attività di volontario presso il Comitato della Croce Rossa Italiana di Chiaravalle e da subito si era fatto apprezzare per la sua disponibilità e per i suoi modi affabili e cortesi. La sua professionalità era stata subito notata dal Presidente della CRI Chiaravallese - Claudio Solazzi - tanto da affidargli da subito importanti responsabilità nello sviluppo organizzativo del Comitato. Alla moglie Maria Grazia va l'abbraccio affettuoso di tutti i Volontari della Croce Rossa Italiana delle Marche e dei suoi compagni di Comitato”.

Ieri alla sede della Croce Gialla è stata issata la bandiera a mezz'asta in segno di lutto, e il presidente Pasquale Palumbo ha espresso parole di profondo cordoglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelferretti: si è spento Marco Manzotti, artista e volontario

AnconaToday è in caricamento