menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lutti, è morto l'imprenditore edile Leonello Marcucci

Ddedicò tanta vita e tanta passione alla crescita dell'allora Cassa Rurale ed Artigiana di Ancona, i funerali si terranno domani alla chiesa di Sappanico

La Banca di Ancona Credito Cooperativo si unisce al cordoglio della famiglia per la scomparsa dell'imprenditore edile Leonello Marcucci, che dell'istituto di credito anconetano fu per lunghi anni prima membro del Collegio Sindacale e, successivamente, del Consiglio di Amministrazione. Aveva 71 anni, prima collaboratore del padre, quindi erede della consolidata tradizione familiare in ambito edilizio, Leonello fu anche un appassionato straordinario di cultura cooperativa e dedicò tanta vita e tanta passione alla crescita dell'allora Cassa Rurale ed Artigiana di Ancona, poi divenuta nello tempo Banca di Credito Cooperativo.

Sarà un vuoto importante per tutti quelli che lo hanno conosciuto e con lui hanno condiviso gli anni intensi dei progetti e delle iniziative. Lascia quattro figli, ai quali va ovviamente il pensiero affettuoso. di tutta la compagine sociale della Banca di Ancona. I funerali si terranno domani alle 14,30 alla chiesa di Sappanico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Gf Vip, Andrea Zenga eliminato dalla casa: «Mi hanno massacrato»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento