Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Fabriano: ictus fatale, imprenditore muore sul campo da calcio

Si è spento venerdì scorso sul campo di calcetto l'imprenditore fabrianese Giorgio Lucernoni, 56 anni. i funerali si terranno nella sua Fabriano, presso la Chiesa della Misericordia

Si è spento venerdì scorso sul campo di calcetto l’imprenditore fabrianese Giorgio Lucernoni, 56 anni: l’uomo è stato del tutto inaspettatamente stroncato da un ictus a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita che l’uomo stava disputando con gli amici all’impianto di Collepaganello.
Lucernoni ha perso subito conoscenza e nemmeno l’immediato intervento dei soccorsi è riuscito ad effettuare la rianimazione.

La tragedia è stata quanto mai inaspettata, in quanto l’imprenditore era una figura di riferimento della realtà sportiva locale, per anni atleta della Podistica Avis e costantemente sottoposto a controlli.

Nel fine settimana i messaggi di cordoglio e solidarietà alla famiglia si sono moltiplicati, per testimoniare l’affetto nutrito per il titolare dell'azienda Marcheplast: i funerali si terranno questa mattina alle 11 presso la Chiesa della Misericordia.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano: ictus fatale, imprenditore muore sul campo da calcio

AnconaToday è in caricamento