rotate-mobile
Cronaca

Un infarto mentre era in vacanza a Cuba, morto ex ferroviere anconetano

E' morto lunedì scorso Gianfranco Bastari, ex ferroviere in pensione. Secondo quanto si apprende dalle primissime informazioni che arrivano dall'isola, Bastari sarebbe stato stroncato da un infarto nel sonno

Era in vacanza a Cuba quando è stato colto da un infarto. E’ morto lunedì scorso Gianfranco Bastari, 68 anni di Ancona ex ferroviere in pensione. Secondo quanto si apprende dalla primissime informazione che arrivano dall’isola, Bastari sarebbe morto durante il sonno. Anche se notizie più precise potranno arrivare solo nelle prossime ore, al termine dell’autopsia effettuata da un equipe di medici dell’ospedale Cira Garcia de L’Avana. Bastari, da sempre appassionato di viaggi, era a Cuba con degli amici.

Nel frattempo dall’Italia, i familiari, tramite l’impresa funebre Mangialardo, sta nno organizzando tutto il necessario per il rientro della salma in Italia, così da poter fissare quanto prima i funerali dell’anconetano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un infarto mentre era in vacanza a Cuba, morto ex ferroviere anconetano

AnconaToday è in caricamento