rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Falconara: lutto nello sport, si è spento l'allenatore Giampiero Postacchini

Un infarto lo ha colto improvvisamente mentre era immerso nella sua passione di una vita: il coach stava infatti guardando in televisione le immagini dei gol e le interviste del dopopartita

Si è spento all'età di 54 anni tra le braccia del figlio Giampiero Postacchini, l'ex bomber ed allenatore di calcio stroncato da un infarto nella sua casa di Falconara, dove abitava anche assieme alla moglie. Postacchini, molto conosciuto in città, aveva giocato in serie C nell’Atalanta e nel Crotone, e come allenatore aveva formato i giovani del Castelferretti, Falconara, Dorica Torrette, Palombina, fino all'ultimo incarico dello scorso anno con il settore giovanile della Marina Monte.

Il malore lo ha colto improvvisamente mentre era immerso nella sua passione di una vita: il coach stava infatti guardando in televisione le immagini dei gol e le interviste del dopopartita. Immediata la chiamata del 118, ma purtroppo per lo sportivo non c'è stato nulla da fare.
Tutta la comunità si stringe attorno alla famiglia del coach: la cerimonia funebre sarà celebrata sabato alle 10.30 nella chiesa di San Giuseppe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: lutto nello sport, si è spento l'allenatore Giampiero Postacchini

AnconaToday è in caricamento