rotate-mobile
Cronaca Osimo

Osimo: 46enne stroncato da infarto sul tapis roulant

Tragedia ieri pomeriggio a San Paterniano, quando il cuore di Piergiorgio Paoloni, tecnico ortopedico 46enne, ha ceduto mentre l'uomo stava facendo esercizio fisico sul tapis roulant, in casa

Tragedia ieri pomeriggio a San Paterniano di Osimo, quando il cuore di Piergiorgio Paoloni, tecnico ortopedico 46enne, ha ceduto mentre l’uomo stava facendo esercizio fisico sul tapis roulant, in casa. A dare l’allarme la moglie, che non ricevendo risposta alle chiamate fatte, ha subito allertato i vicini, che recandosi nell’abitazione per controllare, hanno trovato il professionista sanitario a terra.

Immediata la chiamata ai soccorsi, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla fare. Paoloni, molto conosciuto in città e titolare del laboratorio sanitario "Il piede", al Borgo, soffriva di alcuni piccoli problemi cardiaci, ma nulla di così grave da dovergli vietare l'attività fisica.

Tutta la comunità e le molte persone che lo conoscevano si stringono attorno alla famiglia, in modo particolare alla moglie e ai figli, in questo momento di grande dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: 46enne stroncato da infarto sul tapis roulant

AnconaToday è in caricamento