rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Arturo è stato travolto sotto gli occhi della mamma, aveva solo 9 anni

Arturo era nato a Londra ma le sue radici erano marchigiane. Si trovava in città per le vacanze. Poi il dramma, sotto gli occhi della madre

Un intero comune è sotto choc e piange il piccolo Arturo, il bimbo di 9 anni travolto ieri pomeriggio mentre stava attraversando la strada nel piccolo paese di Sant'Angelo in Pontano in provincia di Macerata. 

Arturo, nato a Londra ma originario del posto, si trovava in zona per trascorrere le vacanze estive con la mamma e le due sorelle. Poi alle 19 il dramma con il bimbo che attraversa la strada a circa 50 metri dalla loro abitazione e viene travolto da un'auto condotta da un uomo di 75 anni. Un impatto tremendo con Arturo che viene sbalzato via e muore, tra lo choc della mamma distante solo pochi metri. Arturo, amante del cricket e grande appassionato di rugby, lascia anche suo papà Carlo e le due sorelle Irene di 12 anni e Nora di 7. I funerali di Arturo si terranno domani pomeriggio (giovedì) alle 17 nella chiesa di Michele Arcangelo a Passo San Ginesio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arturo è stato travolto sotto gli occhi della mamma, aveva solo 9 anni

AnconaToday è in caricamento