rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Loreto: arriva in ospedale con sospetta overdose, ma era morta da ore

La vittima non sarebbe del posto. Il fatto è accaduto al pronto soccorso di Loreto: alle 18 la giovane è stata portata in ospedale da un uomo che era con lei, ma purtroppo era già priva di vita. Indagano i carabinieri

E' arrivata in ospedale già morta la ragazza di 27 anni che sarebbe deceduta per una overdose da sostanze stupefacenti. E' successo tutto ieri pomeriggio al pronto soccorso di Loreto: alle 18 la giovane è stata portata in ospedale da un uomo che era con lei, ma purtroppo non ci sarebbe stato già nulla da fare. Nel frattempo all'ospedale sono arrivati anche i Carabinieri.  L'uomo si sarebbe in un primo momento allontanato dalla zona del nosocomio, per poi riapparire successivamente quando già sul posto erano arrivati i militari.

Ora le forze dell'ordine vogliono vederci chiaro. L'uomo è stato interrogato per molto tempo dai carabinieri. Che cosa è successo dal momento della morte della ragazza fino al suo arrivo in ospedale? L'unica cosa certa per il momento è che i due non sono della provincia dorica, ma si trovavano vicino Loreto quando si sarebbero dati allo sballo che è stato fatale per la giovane 27enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto: arriva in ospedale con sospetta overdose, ma era morta da ore

AnconaToday è in caricamento