Cade dal terzo piano dell'albergo, era in Cina per lavoro: morta una 25enne

La ragazza si trovava in Cina in un hotel di Wuxi. Sarebbe caduta dal terzo piano del suo albergo, volando per circa 10 metri. Informati i familiari

Anna Tiberi (foto Facebook)

Cade dal terzo piano dell'albergo e muore a soli 25 anni. Si sono risvegliati con questa tragedia gli abitanti di Fabriano, che questa mattina hanno saputo della morte di Anna Tiberi. La ragazza si trovava nella località di Wuxi in Cina, dove lavorava all'interno di una struttura ricettiva come mediatrice linguistica. Anna infatti da alcuni mesi si era trasferita nel paese asiatico per perfezionare la sua conoscenza del mandarino, lavorando nel frattempo in un hotel di Wuxi.

Ieri mattina il corpo della ragazza è stato trovato senza vita dopo un volo di circa 10 metri. Sono state subito avviate le indagini per ricostruire quanto successo, anche se l'ipotesi più probabile resta quella della tragica fatalità. La giovane lascia padre, madre ed un fratello più grande che al momento della tragedia si trovava a Dubai per lavoro. La famiglia è stata avvertita dalle forze dell'ordine ed ora aspetta ulteriori notizie dal Consolato italiano, per capire cosa sia realmente accaduto alla loro figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

Torna su
AnconaToday è in caricamento