rotate-mobile
Cronaca

Il mondo dello sport anconetano è in lutto, Eleonora è morta a soli 13 anni

Tutto lo sport anconetano si stringe attorno a Massimiliano "Momi" Marchegiani per la perdita della sua Eleonora. La ragazza ha perso la vita a soli 13 anni

FALCONARA - «La società Montesicuro Tre Colli, i dirigenti, lo staff, i giocatori si stringono intorno al suo ds Momi Marchegiani facendo le condoglianze all’intera famiglia Marchegiani». Il messaggio arriva direttamente dalla pagina Facebook della squadra di futsal, in cui il papà di Eleonora, Massimiliano "Momi" Marchegiani, lavora come direttore sportivo. Nelle scorse ore infatti un dramma ha colpito la famiglia di "Momi", con la prematura perdita della figlia Eleonora, di appena 13 anni.

Cordoglio anche da parte del giornalista sportivo e grande amico Paolo Giampaoli: «Oggi il Signore ha chiamato in cielo al suo fianco un dolce angioletto. Ciao piccola Ele sei stata un insegnamento di vita per tutti noi che porteremo per sempre nel nostro cuore! Un forte abbraccio alla tua sorellina Isabella a mamma Betta a papà Momi e alla tua grande famiglia». Vicinanza mostrata anche dalla società sportiva Città di Falconara, che nel commentare la vittoria in campionato contro il Capena ha voluto ricordare Eleonora con queste belle parole: «Una vittoria che vale molto per Falconara. E che la società ha dedicato alla memoria di Eleonora Marchegiani, figlia di Momi Marchegiani, dirigente del Trecolli Montesicuro, amico e tifoso, prematuramente scomparsa ieri. Proprio come segno di cordoglio e vicinanza Città di Falconara e Capena hanno osservato un minuto di silenzio prima di dare il via alle ostilità».  I funerali si svolgeranno lunedì 08 marzo 2021 alle ore 15:00 con rito Cattolico in forma privata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mondo dello sport anconetano è in lutto, Eleonora è morta a soli 13 anni

AnconaToday è in caricamento