rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sirolo

Sirolo: incidente domestico si trasforma in fatalità, muore professoressa

La donna probabilmente è scivolata da una sedia e cadendo si è fratturata la caviglia: il dolore le avrebbe fatto perdere i sensi, e la grave emorragia conseguita alla caduta, purtroppo, non le avrebbe lasciato scampo

Un banale incidente domestico si sarebbe purtroppo tramutato in una tragica fatalità per Silvana Barbanotti, 66 anni, l’ex docente ritrovata senza vita nella sua casa del Coppo di Sirolo. La professoressa, probabilmente, è scivolata da una sedia sulla quale era salita – forse per fare le pulizie di casa – e cadendo si è fratturata la caviglia: il dolore le avrebbe fatto perdere i sensi, e la grave emorragia conseguita alla caduta, purtroppo, non le avrebbe lasciato scampo, facendola morire per dissanguamento.

Ad accorgersi del decesso un parente, che non riusciva più a mettersi in contatto con la donna e ha deciso di recarsi alla sua casa per vedere se fosse successo qualcosa. Per chiarire ogni dubbio il Pm Mariangela Farneti ha disposto l’autopsia, anche se nulla al momento lascia presagire che i fatti si possano essere svolti diversamente da quanto inizialmente ricostruito dai carabinieri di Numana intervenuti sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirolo: incidente domestico si trasforma in fatalità, muore professoressa

AnconaToday è in caricamento