rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Passetto / Via Santa Margherita

Via Santa Margherita: ex commerciante stroncata da infarto

Si è spenta improvvisamente nella sua casa Annachiara Bongiovanni, 39 anni, ex commerciante di casalinghi in via Rismondo. Un infarto improvviso ha trasformato un giorno di festa in tragedia

Lutto nel commercio anconetano: si è spenta improvvisamente nella sua casa di via Santa Margherita Annachiara Bongiovanni, 39 anni, ex commerciante di casalinghi in via Rismondo. La donna è si era stesa sul letto per riposare quando, attorno alle 16, è stata colta da un infarto: i familiari l’hanno sentita chiedere aiuto e quando sono accorsi l’hanno trovata riversa sul letto che respirava a fatica.

Immediatamente sul posto un automedica e un’ambulanza della Croce Gialla: i sanitari hanno tentato il possibile ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto riportato dalla stampa la commerciante aveva avuto dei disturbi in passato e aveva anche affrontato un intervento, ma si sottoponeva a periodici controlli e certo nessuno poteva immaginare un così tragico epilogo. Un giorno di festa che si è tramutato in tragedia per i familiari della donna, i genitori e la sorella. I funerali si svolgeranno oggi alla e 14, nella Chiesa di Santa Maria dei Servi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Santa Margherita: ex commerciante stroncata da infarto

AnconaToday è in caricamento