rotate-mobile
Cronaca

Cardeto: studentessa 24enne precipita e perde la vita

Una ragazza di 24 anni, Alessia Bromuro, studentessa alla Facoltà di Economia, ha perso la vita lunedì precipitando dalla rupe del Cardeto. I carabinieri stanno indagando sulle cause di questa tragedia

Una ragazza di 24 anni, Alessia Bromuro, ha perso la vita lunedì precipitando dalla rupe del Cardeto, in pieno centro, dietro la Facoltà di Economia e Commercio di Villarey dove la giovane era studentessa. Al momento non si hanno elementi certi per capire se si è trattato di un incidente occorso durante una normale passeggiata o di un suicidio.

L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri dopo che, dall’ora di pranzo, non si avevano più avuto notizie della 24enne, originaria di San Benedetto e residente a Porto Sant’Elpidio: il ritrovamento del suo zaino all’interno del parco ha poi orientato le ricerche dei soccorritori. Solo in tarda serata l’elicottero dei Vigili del Fuoco ha individuato il corpo della giovane impigliato fra i rovi.

Per far luce su questa tragedia sono in corso le indagini dei Carabinieri: a quanto pare la giovane stava attraversando un momento di particolare difficoltà emotiva e psicologica, ma ancora non si hanno elementi di certezza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cardeto: studentessa 24enne precipita e perde la vita

AnconaToday è in caricamento