rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montemarciano

Deve scontare una pena per furto, ricercato arrestato alla fermata del bus

Il furto risale allo scorso novembre quando l'uomo era entrato in un appartamento riuscendo a forzare una finestra. Sorpreso dai proprietari aveva tentato inutilmente la fuga

MONTEMARCIANO - Deve scontare una pena di 5 mesi e 27 giorni di carcere dopo essere stato condannato per furto aggravato. L'uomo, un 37enne nigeriano, disoccupato, ricercato dallo scorso marzo è stato sorpreso alla fermata di un bus ed arrestato.

L'uomo, condannato con sentenza definitiva, è stato rintracciato dai Carabinieri domenica mattina. Il scorso novembre entrò in un appartamento, dopo aver forzato una finestra. Sorpreso dai proprietari della casa tentò la fuga ma venne bloccato poco dopo dai militari. Indosso aveva una borsa contenente alcuni vestiti sottratti nell'abitazione. Ricercato da fine marzo è stato bloccato mentre si trovava alla fermata degli autobus di via Roma a Marina di Montemarciano. Il 37enne, dopo le formalità di rito, è stato portato alla casa circondariale di Ancona Montacuto dove sconterà la sua pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve scontare una pena per furto, ricercato arrestato alla fermata del bus

AnconaToday è in caricamento