rotate-mobile
Cronaca Monte San Vito

Monte San Vito, stroncato da un infarto mentre fa jogging: muore un 47enne

Tragedia a Monte San Vito attorno alle 19. L'uomo è stato visto riverso a terra da un automobilista che si è fermato per prestare soccorso ma non c'è stato nulla da fare. Il 47enne è spirato prima dell'arrivo del 118

Stroncato da un infarto mentre fa jogging. E' quanto accaduto attorno alle 19 a Monte San Vito. La vittima è un uomo di 47 anni residente in paese che a quell'ora stava facendo jogging lungo via Pozzetto. Il 47enne, Daniele Monteverdi, figlio di un noto commerciante del paese, stava affrontando il tratto in salita che raggiunge il borgo quando si è accasciato a terra.

Il corpo, riverso a terra, è stato visto da un automobilista di passaggio che si è fermato ed ha chiamato il 118. Il 47enne era ancora vivo ma il suo cuore ha cessato di battere prima dell'arrivo dell'ambulanza della Croce Gialla di Falconara. La centrale del 118 ha allertato anche i carabinieri della Compagnia di Jesi che hanno inviato sul posto una pattuglia della stazione di Chiaravalle.

L'infarto, stando al responso del medico legale, è l'ipotesi più accreditata. La salma non presentava ferite o contusioni, salvo una lieve ferita con ogni probabilità riportata nella caduta. Sul posto anche la sorella e il cognato della vittima, chiamati dai militari dell'Arma per il riconoscimento. La notizia si è sparsa in fretta nella piccola realtà di Monte San Vito e sul luogo della tragedia si è formato un folto capannello di persone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte San Vito, stroncato da un infarto mentre fa jogging: muore un 47enne

AnconaToday è in caricamento