rotate-mobile
Cronaca Passetto

Passetto. Respinto da una ragazza, allunga le mani: è caccia al molestatore

Un tentativo di abbordaggio degenerato in molestia sessuale: potrebbe essere in guai seri il ragazzo che nella notte tra sabato e domenica, al Passetto, avrebbe allungato le mani verso una ragazzina

Un corteggiamento degenerato in molestia sessuale: potrebbe essere in guai seri il ragazzo che nella notte tra sabato e domenica, al Passetto, avrebbe allungato le mani verso una ragazzina che aveva cercato di abbordare e dalla quale era stato esplicitamente respinto.

Sulla vicenda, su cui  indagano i Carabinieri, vige ancora il più stretto riserbo: quello che si sa è che una giovane si trovava in compagnia delle amiche, dopo la chiusura del bar, quando si era avvicinato un ragazzo che con battute e avances aveva cercato di corteggiarla. Dopo che la giovane, però, gli aveva chiesto chiaramente di essere lasciata in pace, il ragazzo l’avrebbe pesantemente palpeggiata, prima di darsi alla fuga, anche spinto dalle urla della giovane.

Giunti sul posto, i militari hanno preso la testimonianza della ragazza e ora sono sulle tracce del presunto molestatore, che rischia un'accusa di violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passetto. Respinto da una ragazza, allunga le mani: è caccia al molestatore

AnconaToday è in caricamento