menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Molesta una donna davanti a suo figlio, arrestato un 74enne

Entrambi erano in viaggio verso un raduno d'auto d'epoca. Durante il tragitto l'uomo ha iniziato a palpeggiarla, nonostante la presenza del figlio della donna

Doveva essere un viaggio tranquillo, per raggiungere un raduno d'auto d'epoca che si sarebbe tenuto a Pesaro. Il tragitto però si è trasformato in un vero e proprio incubo, con una donna che è stata molestata dal suo accompagnatore, un 74enne maceratese, organizzatore di eventi.

Vittima una 30enne della Vallesina, che si trovava a bordo dell'auto insieme a suo figlio di 13 anni. La giovane era stata ingaggiata come ragazza immagine e stava raggiungendo il raduno insieme al 74enne. Improvvisamente l'uomo ha iniziato a palpeggiarla, mettendole continuamente le mani addosso, incurante del fatto che nell'auto ci fosse anche il figlio di 13 anni. Per fortuna la donna è riuscita a chiamare i Carabinieri di Jesi che sono intervenuti ed hanno arrestato l'uomo per violenza sessuale. Il 74enne ora si trova ai domiciliari in attesa della convalida dell'arresto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento