Molesta una donna davanti a suo figlio, arrestato un 74enne
Entrambi erano in viaggio verso un raduno d'auto d'epoca. Durante il tragitto l'uomo ha iniziato a palpeggiarla, nonostante la presenza del figlio della donna
Doveva essere un viaggio tranquillo, per raggiungere un raduno d'auto d'epoca che si sarebbe tenuto a Pesaro. Il tragitto però si è trasformato in un vero e proprio incubo, con una donna che è stata molestata dal suo accompagnatore, un 74enne maceratese, organizzatore di eventi.
Vittima una 30enne della Vallesina, che si trovava a bordo dell'auto insieme a suo figlio di 13 anni. La giovane era stata ingaggiata come ragazza immagine e stava raggiungendo il raduno insieme al 74enne. Improvvisamente l'uomo ha iniziato a palpeggiarla, mettendole continuamente le mani addosso, incurante del fatto che nell'auto ci fosse anche il figlio di 13 anni. Per fortuna la donna è riuscita a chiamare i Carabinieri di Jesi che sono intervenuti ed hanno arrestato l'uomo per violenza sessuale. Il 74enne ora si trova ai domiciliari in attesa della convalida dell'arresto.