rotate-mobile
Cronaca

Calendario Miss Suocera, tra le protagoniste anche un'anconetana

Il Concorso “Miss Suocera” è giunto quest’anno alla sua 24° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alla figura della suocera ed è riservato alle suocere di tutte le età

Organizzata dalla TE.MA Spettacoli, con il Patrocinio del Comune di Montegranaro, nell’area eventi del “Carioca Caffè” di Montegranaro, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario dell’anno 2018 di “Miss Suocera”. Il Concorso “Miss Suocera” è giunto quest’anno alla sua 24° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alla figura della suocera ed è riservato alle suocere di tutte le età. Tra le partecipanti al calendario anche Loredana Giansanti, 57enne operatrice sanitaria di Ancona, mamma di Silvia, Sara e Sheila e suocera di Simone e Luca. Per lei, oltre alla copertina nel mese dicembre, anche la fascia di "Miss Suocera Dolcezza 2017".

Protagoniste degli scatti del Calendario 2018 di “Miss Suocera” (quello di quest’anno è il primo calendario), sono le vincitrici della finalissima nazionale 2017 del Concorso, tenutasi lo scorso mese di settembre al teatro “la Perla” di Montegranaro, capitanate dalla 54enne veronese Angela Mori vincitrice assoluta di “Miss Suocera 2017”. Tra le partecipanti al calendario anche Loredana Giansanti, 57enne operatrice sanitaria di Ancona, mamma di Silvia, Sara e Sheila e suocera di Simone e Luca. Per lei, oltre alla copertina nel mese dicembre, anche la fascia di "Miss Suocera Dolcezza 2017".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario Miss Suocera, tra le protagoniste anche un'anconetana

AnconaToday è in caricamento