Calendario Miss Suocera, tra le protagoniste anche un'anconetana

Il Concorso “Miss Suocera” è giunto quest’anno alla sua 24° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alla figura della suocera ed è riservato alle suocere di tutte le età

Organizzata dalla TE.MA Spettacoli, con il Patrocinio del Comune di Montegranaro, nell’area eventi del “Carioca Caffè” di Montegranaro, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario dell’anno 2018 di “Miss Suocera”. Il Concorso “Miss Suocera” è giunto quest’anno alla sua 24° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alla figura della suocera ed è riservato alle suocere di tutte le età. Tra le partecipanti al calendario anche Loredana Giansanti, 57enne operatrice sanitaria di Ancona, mamma di Silvia, Sara e Sheila e suocera di Simone e Luca. Per lei, oltre alla copertina nel mese dicembre, anche la fascia di "Miss Suocera Dolcezza 2017".

Protagoniste degli scatti del Calendario 2018 di “Miss Suocera” (quello di quest’anno è il primo calendario), sono le vincitrici della finalissima nazionale 2017 del Concorso, tenutasi lo scorso mese di settembre al teatro “la Perla” di Montegranaro, capitanate dalla 54enne veronese Angela Mori vincitrice assoluta di “Miss Suocera 2017”. Tra le partecipanti al calendario anche Loredana Giansanti, 57enne operatrice sanitaria di Ancona, mamma di Silvia, Sara e Sheila e suocera di Simone e Luca. Per lei, oltre alla copertina nel mese dicembre, anche la fascia di "Miss Suocera Dolcezza 2017".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento