rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Miss Reginetta d’Italia 2020, tra le premiante anche l'anconetana Valentina Lise

Grande show condotto da Jo Squillo con Valeria Marini, Tiberio Timperi Claudio Lauretta, Beppe Convertini, Vince Tempera, Moreno Merlo e Sandra Milo omaggia Fellini sul set di “8 e ½”

Elisa Crocchianti è Miss Reginetta d’Italia 2020, 20 anni di Roma, lunghi capelli  biondi, brillanti occhi scuri e un sorriso splendente, con la sua raffinata bellezza ha conquistato l’ambita Corona di Miss Reginetta d’Italia creata da Puntocuore gioielli, sbaragliando tutte le 64 Miss aspiranti al bramato titolo, selezionate su migliaia di giovani ragazze nelle finali regionali del celebre concorso organizzato da Media Event  e diretto da Alessio Forgetta. «Nonostante le difficoltà del periodo  siamo riusciti  a celebrare l’incoronazione di Miss Reginetta d’Italia 2020 offrendo  serate di grande spettacolo- ha dichiarato il patron del Concorso Alessio Forgetta – sono molto soddisfatto per l’alto livello delle Miss scelte, splendide ragazze, determinate ad intraprendere una carriere nello mondo della moda del cinema e della televisione».

Seconda classificata, premiata dal sindaco Andrea Marchetti, con la fascia del Comune di Chianciano Terme Chiara Quarti, 14 anni di Bergamo. Terza sul podio Francesca Fucci, 15 anni di Caserta, quarta Nicoletta Pentrelli, 19 anni di Toritto (Ba) e quinta Miriam Capodiferro, 15 anni di Napoli. Premiate le Miss marchigiane: Aurora Pasquali ,19 anni di Monte Urano ha conquistato la fascia di Ciao Donna  e Valentina Lise, 17 anni di Ancona la fascia Trecentotrenta.

Miss Reginetta d’Italia 2020

A decretare il verdetto finale, nelle serate di grande spettacolo che hanno visto la brillante conduzione di Jo Squillo, un’attenta e illustre giuria composta da Valeria Marini, Tiberio Timperi, Claudio Lauretta, Vince Tempera, Moreno Merlo, Mirka Cesari,  Beppe Convertini, Bicio, Veronica Lepri  e Sandra Milo che ha ricordato Fellini nel centenario della sua nascita proprio nella storica location del set di “8 e ½” il  Parco Termale Acqua Santa di Chianciano Terme. Sandra Milo, accompagnata dalle finaliste di Miss Reginetta d’Italia, ha voluto omaggiare il Maestro Fellini con una visita alla mostra fotografica a lui dedicata “Chianciano, le Terme nella magia del cinema di Fellini” allestita nel Parco termale di Acqua Santa in collaborazione con l’ Ansa. Un grande show  che ha visto la stellare esibizione live di Valeria Marini con la sua canzone di successo dell’estate 2020  “Boom”   dedicata proprio alle donne, in un trascinate ballo collettivo con le 64 finaliste di Miss Reginetta d’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Reginetta d’Italia 2020, tra le premiante anche l'anconetana Valentina Lise

AnconaToday è in caricamento