rotate-mobile
Cronaca

Eletta Miss Nonna Italiana 2017, sul podio anche un'anconetana

Si è svolta la 13° edizione di "Miss Nonna Italiana", il primo concorso nazionale ideato e condotto da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età

Con il Patrocinio del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, domenica 23 luglio, al Parco Cosimo De Medici a Terra del Sole, si è svolta la 13° edizione di "Miss Nonna Italiana", il primo concorso nazionale ideato e condotto da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Con la presenza di un numerossissimo pubblico, 20 nonne, provenienti da tutta Italia, 37 anni la partecipante più giovane (la bolognese Serafina Ciordo), 86 anni la nonna più grande in gara (la forlivese Dina Gennari), hanno sfilato e si sono "sfidate" in varie prove, infatti, tutte le partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare e ballare con i propri nipoti, recitare una poesia, cantare una ninna nanna e cimentarsi in varie prove creative e sportive, per aggiudicarsi il titolo di "Miss Nonna Italiana 2017". Sul podio anche Argia Palazzini, 60enne casalinga anconetana, che si è aggiudicata la fascia di Miss Nonna Radiosa. Argia è mamma di Elena di 38 anni e nonna di Nicolò di 12 anni.

"Miss Nonna Italiana 2017" invece è Doriana Stuffo, 49 anni, commessa, di Cosio Valtellino (SO), mamma di Eliana, Giovanni, Asia ed Aurora, di 26, 25, 13 e 6 anni e nonna di Martino di 2 anni. Doriana è una bellissima donna, solare e molto dolce, esibendosi in una simpatica “salsa” insieme al marito Massimiliano, ha conquistato il pubblico e la giuria, aggiudicandosi il titolo di nonna più bella d'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta Miss Nonna Italiana 2017, sul podio anche un'anconetana

AnconaToday è in caricamento