"Miss Mamma Italiana", sei anconetane raggiungono le Pre Finali

Le sei mamme anconetane sono state premiate, aggiudicandosi l'accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2017". Ecco tutte le vincitrici

Le mamme premiate

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2017”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Veronica Grasso 39 anni, barista, di Vallefoglia (PU), mamma di Valentina ed Evan, di 11 e 10 anni. Sono invece sei le mamme anconetane che sono state premiate, aggiudicandosi l'accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2017": 

“Miss Mamma Italiana Sorriso” Elena Carosi, 31 anni, consulente legale, di Ancona, mamma di Eric di 12 anni; “Miss Mamma Italiana Eleganza” Roberta Morici, 40 anni, cuoca, di Polverigi (AN), mamma di Tamara e Francesco, di 6 e 3 anni;  “Miss Mamma Italiana Fashion” Laura Bufarini 31 anni, impiegata, di Camerano (AN), mamma di Leonardo di 4 anni; “Miss Mamma Italiana Sprint” Alessia Filippetti, 26 anni, impiegata, di Osimo (AN), mamma di Mattias di 5 mesi; “Miss Mamma Italiana Glamour” Federica Bartolucci, 31 anni, estetista, di Monte San Savino (AN), mamma di Maya di 4 anni; “Miss Mamma Italiana Simpatia” Martina Focsi, 27 anni, receptionist, di Ancona, mamma di Edoardo di 4 mesi.

Le mamme partecipanti alla selezione, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito o i figli. Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata ad Alice Gardella 47 anni, casalinga, di Forlimpopoli (FC), mamma di Elisa di 19 anni. La manifestazione è stata presentata da PAOLO TETI ideatore e Patron del concorso, dall’anconetana Elena Boncompagni, vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Telegenia 2016”, con la direzione artistica di Arianna Poli e ripresa dalle telecamere di TVRS Marche. Ospiti d’onore le Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero le vincitrici di fascia nazionale degli anni scorsi, che insieme alle mamme “in gara” hanno sfilato con gli abiti dell’atelier “Babuska” di Ancona e con i costumi “Marette”. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

Torna su
AnconaToday è in caricamento