Miss Mamma Italiana 2017, tra le pre finaliste anche un'anconetana

Miss Mamma Italiana” è il primo concorso nazionale di bellezza – simpatia, con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma

Da giovedì 7 a domenica 10 settembre, Staffolo uno dei borghi più belli d’Italia, ospita le fasi finali della 24° edizione di “Miss Mamma Italiana GOLD 2017”.

L’evento gode del Patrocinio del Comune di Staffolo ed è organizzato in collaborazione con la Pro Loco “il Colle del Verdicchio”, il Comitato Verdicchio di Staffolo, il settimanale Confidenze, Winni’s Naturel, Commercianti Indipendenti Conad, Elly calze e collant, Marette costumi ed Oscar Rent.

Miss Mamma Italiana” è il primo concorso nazionale di bellezza – simpatia, con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti. Il concorso è riservato a tutte le mamme ed è suddiviso in due categorie: fascia di età 25/45 anni (la cui finale si è svolta lo scorso mese di giugno ed ha visto trionfare la bella 33enne friulana Giorgia Granata) e fascia “Gold”, per le mamme aventi un’età tra i 46 ed i 55 anni. Migliaia le mamme partecipanti alle oltre 100 selezioni che si sono tenute in ogni regione d’Italia a partire dal mese di luglio dello scorso anno, ma solo le 28 vincitrici delle Finali Regionali da giovedì 7 settembre hanno raggiunto Staffolo per aggiudicarsi il titolo di “Miss Mamma Italiana GOLD 2017”.

Tra le mamme in gara anche ANTONELLA MANCINELLI, 50 anni, infermiera, di Maiolati Spontini (AN), mamma di Gabriele ed Alessandra, di 29 e 27 anni. La vincitrice assoluta e le altre 11 vincitrici di fascia, saranno impegnate per gli scatti fotografici utili alla realizzazione del Calendario di “Miss Mamma Italiana GOLD 2018”, il calendario è alla sua 16° edizione. La serata finale sarà presentata da Paolo Teti (Patron del Concorso), dall’anconetana Elena Boncompagni “Miss Mamma Italiana Telegenica 2016” e da Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016” (eletta lo scorso anno, sempre a Staffolo).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Maggiori informazioni per partecipare alle selezioni della prossima edizione (le iscrizioni al Concorso sono gratuite), si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, ordinanza di Acquaroli: didattica a distanza nelle scuole e mezzi pubblici al 60%

  • Nuovo Dpcm, nessun divieto di circolazione: stop anticipato a bar e ristoranti

  • Le Marche corrono ai ripari: raddoppio vaccini, tamponi in farmacia e potenziamento Usca

  • Erano l'incubo degli adolescenti, costretti ad inginocchiarsi: arrestati 5 baby stalker

  • Chiusura piazza del Papa, la Mancinelli avverte: ora palla agli anconetani

  • Terapie intensive, Marche terzultime in Italia: apre il Covid Hospital con medici militari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento