rotate-mobile
Cronaca

Al via le selezioni di Miss Italia 2017, il Naif Club incorona Sara Sannino

La tappa di debutto del concorso più longevo della nazione è stata ospitata dal Naif Club di Ancona. Le ragazze hanno sfilato presentando la loro bellezza e personalità indossando anche abiti da sposa

Torna il fascino della bellezza marchigiana con la prima selezione di Miss Italia 2017. Le luci dell'eleganza e del portamento si sono accese al Naif Club di Ancona sabato sera, quando la giuria ha incoronato la più bella: Sara Sannino di Porto Recanati che ha ottenuto la fascia di Miss Naif Club davanti a Rachele Socci di Ancona (Miss Rocchetta Bellezza). La tappa di debutto del concorso più longevo della nazione è stata ospitata con la cura di ogni minimo dettaglio da locale in via del Castellano, richiamando tanti spettatori, in prima linea per applaudire le 17 concorrenti in gara, provenienti da tutte le province delle Marche. Il terzo posto è andato all’anconetana Alessandra Bolognini, al quarto posto Miss Tricologica Donna Pamela Spadari di Sirolo, al quinto posto Miss Interflora Arianna Carducci di Jesi e al sesto, con la fascia di Miss Dermal Institute, Rossella Fiorani di Fano. La serata è stata condotta dal professionale Marco Zingaretti, volto ufficiale delle selezioni marchigiane di Miss Italia, unito all’organizzazione della Relife Servizi e dall’agenzia Pai di San Benedetto.

Le ragazze hanno sfilato presentando la loro bellezza e la loro personalità in tre passerelle: casual, costume da bagno e l'utlima sfilata  con indosso gli abiti da sposa della Boutique la Bussola. Passerelle alternatesi con l’intrattenimento musicale a passi di samba della ballerina brasiliana Sheila. Sara Sannino strappa dunque un pass per avvicinarsi alla passerella di moda più ambita d'Italia grazie ai voti della giuria composta dalla giornalista Ilaria Traditi e poi Martina Magioratto, Veronica e Francesca Feleppa, Nicolò Montesi, Stefania Nocella, Marco Corelli, Francesco Cicalese, Michele Dubbini, Daniele Burattini e Rosa Setola. Le selezioni proseguiranno per tutta la prossima primavera e per l’intera estate lungo tutta la regione ed è possibile iscriversi seguendo le istruzioni che sono indicate sul sito Internet ufficiale del concorso di Miss Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le selezioni di Miss Italia 2017, il Naif Club incorona Sara Sannino

AnconaToday è in caricamento