rotate-mobile
Cronaca

Miss Conero Fashion, la più bella di Portonovo sei tu Deborah Mosca

La vincitrice di ieri si presenterà alla serata conclusiva di Miss Conero Fashion fissata per il prossimo 26 Settembre alla notte Bianca ad Ancona, sfilando con le altre 4 finaliste di ieri sera e ad altre 15 elette nelle 4 tappe precedenti

E’ un concorso di bellezza ma la parola d’ordine è personalità. Ci vuole quella per rappresentare le Marche nelle prossime campagne pubblicitarie della Riviera del Conero da lasciare in tutto lo stivale. Ci vuole quella per vincere Miss Conero Fashion 2015. E per la giuria, personalità e bellezza sono doti possedute dalla 21enne Deborah Mosca, incoronata Miss Portonovo venerdì sera nella splendida cornice dell’Hotel la Fonte di Portonovo. Deborah è pesarese e vive da sola e si mantiene con l’attività di barista, ama molto il suo lavoro ma lo lascerebbe volentieri per il mondo della moda e dello spettacolo. Sotto le stelle della baia anconetana, ieri il ristorante la Fonte si è trasformato in una passerella di eleganza e portamento. Tutte bellissime le partecipanti, ma lal fine la coroncina di Miss Portonovo ha fatto risplendere gli occhi color nocciola di Deborah che, uniti ad un fisico mozzfiato e un sorriso gioviale, hanno convinto in primis i giudici della giuria: il direttore del Cinema Movieland Goldoni Alfredo Savino, Michele Dubbini della “Tregi sistemi per uffici”, il presidente della “Riviera del Conero” Carlo Newmann e la giornalista Pamela Giorgini. Ma a scegliere lei è stato anche il pubblico. Sì, perché anche le circa 100 persone ospiti della cena hanno ricevuto un tagliandino con cui esprimere un solo nome tra le 9 bellezze. Centinaia di persone sono accorse per vedere la sfilata di moda, iniziata con una passerella di presentazione e proseguita con due in costume da bagno e una in abito da sera. Il tutto sotto la direzione della presentatrice Antonella Ciocca.

MISS CONERO FASHION ALLA FONTE

Ora Deborah potrà presentarsi alla serata conclusiva di Miss Conero Fashion fissata per il prossimo 26 Settembre alla notte Bianca ad Ancona. Deborah sfilerà di nuovo con le altre 4 finaliste di ieri sera (Irene Rossi, Arianna Pescetti, Denise Calabrese e Gala Vorotynseva) e ad altre 15 finaliste elette nelle 4 tappe precedenti. Alla fine solo una di loro sarà Miss Conero Fashion 2015, diventando così il nuovo volto della promozione turistica del nostro territorio, della riviera del Conero.

Ma la serata di ieri è stata anche tanta solidarietà con la presenza delle patronesse che hanno organizzato una riffa di beneficenza col cui ricavato sarà acquistato un ecografo per la terapia intensiva neonatale. Per questo sul palco è salita anche la presidentessa delle Patronesse del Salesi Milena Fiore, che ha ringraziato per la massicia partecipazione. Tutte persone, famiglie e personalità che, oltre ad aver goduto di una bella serata all'isnegna della moda, hanno anche dato il loro contributo per aiutare tanti bambini meno fortunati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Conero Fashion, la più bella di Portonovo sei tu Deborah Mosca

AnconaToday è in caricamento