rotate-mobile
Cronaca

Portonovo e bellezza femminile, venerdì torna Miss Conero Fashion

L’appuntamento è quindi per venerdì 25 agosto dalle 21:00 all’hotel “La Fonte” di Portonovo ad Ancona e le iscrizioni per le prossime tappe sono aperte

Dopo le tappe di Senigallia, Numana, Palombina e prima della grande finale alla Notte Bianca di Ancona, il concorso entra nel vivo e raggiunge il Conero facendo risplendere le sue bellezze tra le quali, anche quest’anno, verrà scelta Miss Conero Fashion. L’hotel La Fonte si è dichiarato subito disponibile ad ospitare il concorso in quanto veicolo di bellezza e promozione turistica. A ora di cena si potranno gustare i piatti ricercati proposti in menù ed oltre alle sfilate delle candidate miss, durante la serata, si assisterà a spettacoli di danza di vario genere ed esibizioni proposte da realtà artistiche di rilievo del nostro territorio.

Grande soddisfazione anche da parte dello staff di Miss Conero Fashion. «Per un concorso di bellezza come il nostro – afferma Alessandro Nicoletti, organizzatore della manifestazione – Portonovo ed in particolar modo l’hotel La Fonte, sono in assoluto la cornice ideale, l’estrema valorizzazione per chi, come noi, cerca di veicolare in tutto e per tutto la bellezza del Conero ”. L’appuntamento è quindi per venerdì 25 agosto dalle 21:00 all’hotel “La Fonte” di Portonovo ad Ancona e le iscrizioni per le prossime tappe sono aperte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portonovo e bellezza femminile, venerdì torna Miss Conero Fashion

AnconaToday è in caricamento