rotate-mobile
Cronaca

Bellezza, miss Blumare Marche 2015 al rush finale

Toccherà le località di Porto Sant’Elpidio, Grottammare e Fano, prima della finalissima di Ancona, la 5° edizione di “Miss BluMare Marche 2015”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Toccherà le località di Porto Sant’Elpidio, Grottammare e Fano, prima della finalissima di Ancona, la quinta edizione del concorso “Miss BluMare Marche 2015”. Dopo il grande successo delle prime  due tappe la manifestazione organizzata dalla CriSal Fashion, in collaborazione  con Charme, Eurotenda , La Casa del Materasso e Laura Crescimbeni,è pronta per avviarsi alla fase finale.  A  Wendy Fagbe, prima lo scorso maggio alla carrozzeria “Strappato” ad Ancona,  e a Laura Pallucchini, trionfatrice all’Ipersimply di Senigallia lo scorso giugno, si aggiungeranno  altre  ragazze, le più votate nel corso della manifestazione,  che ,nella finale di Ancona (domenica 6 settembre alla galleria Auchan) , si contenderanno il titolo di “Miss BluMare Marche 2015”. I prossimi appuntamenti si terranno, come detto,  rispettivamente  a Porto Sant’Elpidio domenica 19 luglio (galleria Auchan), a Grottammare  domenica 9 agosto (Galleria Ipersimply) e a Fano domenica 23 agosto (galleria Auchan). La vincitrice di “Miss BluMare Marche 2015”, oltre ad essere testimonial di una campagna pubblicitaria realizzata per la catena “Auchan” nelle Marche,  parteciperà poi alla fase nazionale di “Miss BluMare 2015” che si terrà durante la crociera a bordo della nave “Msc poesia” dal 17  al  24 ottobre, con partenza da Venezia:  una cornice meravigliosa per un concorso che ogni anno riscuote sempre più successo, sia di partecipanti che di pubblico, oltre all’interesse sempre più crescente di tutti i media, regionale e nazionali. Tutte le ragazze, dai 16 ai 25 anni, che vogliono iscriversi al concorso possono farlo direttamente dal nostro sito www.crisalfashion.it  o dal sito della manifestazione www.missblumare.com,  contattando la Crisal Fashion attraverso un’email a info@crisalfashion.it  o telefonicamente ai numeri 349/4090571 (Cristiano)  e 340/2661637 (Salvatore).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezza, miss Blumare Marche 2015 al rush finale

AnconaToday è in caricamento