rotate-mobile
Cronaca

La nuova Miss BluMare Marche 2016 sei tu Giada Ulissi

Oltre a lei altre 4 ragazze delle Marche accedono al concorso nazionale "Miss BluMare" 2016, che si svolgerà a bordo della nave da crociera Msc Poesia dal 23 al 30 ottobre prossimi

Giada Ulissi è la nuova Miss BluMare Marche 2016. La diciasettenne di Montegranaro ha trionfato nella location della galleria Auchan di Ancona, precedendo la fabrianese Giorgia Pellicciari e la fidardense Alessia Pomponii. Oltre a loro accedono al concorso nazionale “Miss BluMare” 2016, che si svolgerà a bordo della nave da crociera Msc Poesia dal 23 al 30 ottobre prossimi, anche Denisa Mirela Sirb, quarta, e le due ragazze giunte quinte a pari merito, Giorgia Alessandrini e Gala Vorotynseva: la rappresentanza marchigiana sarà dunque di ben sei elementi, non male. C’è da difendere il titolo conquistato dalla fanese, di Piagge, Giulia Moschini, fantastica presentatrice della finale regionale insieme ad Antony Perisichini. E’ stata una grande serata, tantissima gente presente ad applaudire le ragazze, ma anche la cantante Roxana Lefter e la scuola di ballo Ankofunky, che hanno allietato il pubblico nelle pause della sfilata.

Va in archivio anche questa edizione di Miss BluMare Marche, che la nostra agenzia ha l’onore di organizzare da ben sei anni, e ogni estate il successo aumenta sempre di più, grazie soprattutto ai nostri insostituibili partners commerciali: Gallerie Auchan ed Ipersimply che ci hanno ospitato come sempre con grande professionalità, L’ulà abbigliamento, Goodway di Manuele Massucci, Centro Formazione Charme e Diritto Risarcimento Group. Un grande grazie va anche ai parrucchieri Sonia Torbidoni e Simone Accattoli, che si sono presi cura dei capelli delle ragazze in ogni singola tappa. La spedizione della CriSal Fashion per il concorso nazionale è pronta, non ci resta che salpare il 23 ottobre. In attesa poi della settima edizione di Miss BluMare Marche, già in cantiere, che si svolgerà nell’estate 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova Miss BluMare Marche 2016 sei tu Giada Ulissi

AnconaToday è in caricamento