rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

500 & Miss Vintage, ad Ancona le prime sei ragazze calendario

Per realizzare il calendario, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza ai piccoli imprenditori colpiti dal terremoto dello scorso autunno, bisognerà attendere il 9 luglio

E' stato consegnato agli archivi il primo dei due eventi di “500 vintage & Miss vintage” organizzato da BC Events e C.A.M.S.A. Ancona con la collaborazione delle Gallerie Auchan. 

Nel parcheggio dell’ ipermercato di Ancona sono state esposte le Cinquecento d’epoca, alcune davvero particolari come la Cinquecento da corsa e la decappottabile, a sei delle quali saranno abbinate le ragazze che ieri hanno ottenuti più voti nella sfilata presentata da Giacomo Giampieri. Per realizzare il calendario, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza ai piccoli imprenditori colpiti dal terremoto dello scorso autunno, bisognerà attendere il 9 luglio quando l’evento verrà ripetuto con le stesse modalità all’Auchan di Porto Sant’Elpidio. Per ora le ragazze calendario sono Sara Marconi, Alessia Pomponii, Aurora Pasquali, Alice Paglialunga, Giada Ulissi e Denisa Mirela Sirb: queste sei bellezze, insieme a sei Cinquecento d’epoca proprio come nelle foto allegate, potrete ammirarle nelle pagine patinate che verranno distribuite nei mesi a venire in tutti gli ipermercati della catena Auchan nelle Marche.  Un appaluso ed un ringraziamento vanno anche a Kerry Montemaggio, Giulia Bertini, Sara Bartola, Cleopatra Mattioni, Alessandra Spina, Absa Diakhate, Dafne Fleur e Chiara Calò: loro non ce l’hanno fatta, ma avranno ancora un’occasione domenica 9 luglio. Occasione aperta a tutte le aspiranti modelle dai 16 ai 25 anni: basta contattare la BC Events su Facebook. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

500 & Miss Vintage, ad Ancona le prime sei ragazze calendario

AnconaToday è in caricamento