rotate-mobile
Cronaca Corinaldo

Corinaldo: minori rubano due auto e fuggono dalla comunità

Tre ragazzi minorenni hanno rubato due auto lasciate incustodite e sono fuggiti nella notte seminando furti e danneggiamenti. Ritrovati dai carabinieri, sono stati ricondotti in comunità

Il fatto è accaduto a Corinaldo: alle quattro circa del mattino tre minorenni alloggiati presso la comunità per minori “Agorà” prima hanno rubato il cellulare ad un altro coetaneo e poi si sono allontanati a bordo di due auto che erano state lasciate incustodite nei pressi dello stabile, con le chiavi ancora nel quadro.

I carabinieri si sono messi subito sulle tracce del terzetto, che nel frattempo si erano resi responsabili di altri furti di auto e moto e di alcuni danneggiamenti in Ancona e Falconara Marittima. Due di loro sono stati ritrovati e presi in custodia proprio dalla Tenenza di Falconara Marittima, per essere poi accompagnati presso il centro di prima accoglienza minorile di Ancona, mentre il terzo, che aveva trovato rifugio presso l’abitazione di una parente in Monte San Giusto, è stato riaccompagnato presso la comunità di Corinaldo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinaldo: minori rubano due auto e fuggono dalla comunità

AnconaToday è in caricamento