rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: minorenne sorpreso con l’hashish al Maestrale, segnalato

I due ragazzi - quasi 18enne il più grande, 16 anni il più piccolo - non appena hanno visto la volante hanno cercato di allontanarsi, cosa che ha fatto decidere agli agenti di eseguire un controllo più accurato

Nella nottata di ieri gli uomini del Commissariato di Polizia di Senigallia hanno notato due giovani nella zona del centro commerciale Il Maestrale. I due – quasi 18enne il più grande, 16 anni il più piccolo – non appena hanno visto la volante hanno cercato di allontanarsi, cosa che ha fatto decidere agli agenti di eseguire un controllo più accurato.

Il maggiore ha tentato di disfarsi di un pacchetto di sigarette, subito recuperato dagli agenti, all’interno del quale c’erano alcune dosi di stupefacente, poi accertata essere hashish, per un peso di circa 10 gr. Il giovane aveva altresì con sé una considerevole somma di denaro, considerata dagli inquirenti come possibile ricavo di attività di spaccio.

I due sono quindi stati riaffidati ai genitori: il maggiore è stato segnalato alla Procura dei Minorenni e denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: minorenne sorpreso con l’hashish al Maestrale, segnalato

AnconaToday è in caricamento