rotate-mobile
Cronaca Loreto

Minaccia di morte la ballerina conosciuta al night club, denunciato un 21enne

L'uomo aveva conosciuto la ragazza in un noto night club della zona. Dopo averla portata a casa è iniziata la lite e le minacce dei morti. Intervenuti i Carabinieri

Invita una donna nel suo appartamento e dopo il rifiuto di avere un rapporto sessuale la minaccia di morte un grosso coltello. I due si erano conosciuti in un night club della costiera del Conero. Lui, un 21enne di Loreto ma nato a Foggia e lei, una ballerina colombiana di 27 anni. Poi dopo una serata passata in compagnia, il giovane le aveva chiesto di accompagnarlo nella sua abitazione dove avrebbero passato la notte.

La situazione è precipitata quando il ragazzo ha iniziato ad insistere per avere un rapporto sessuale non protetto. Al rifiuto della donna, il 21enne ha preso un grosso coltello da cucina, lungo circa 27 centimetri, minacciando di ucciderla. Provvidenziale l'intervento dei Carabinieri, allarmati dalle segnalazioni dei vicini di casa, che sono riusciti a fare irruzione nell'appartamento e bloccare il ragazzo. Condotti entrambi in caserma, la donna ha deciso di denunciarlo ed ora il giovane dovrà rispondere di minaccia aggravata dall'uso dell'arma bianca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte la ballerina conosciuta al night club, denunciato un 21enne

AnconaToday è in caricamento