rotate-mobile
Cronaca

Meteo, verso la conclusione dell'emergenza: ancora neve ma poi arriva la pioggia

Per le prossime ore è in arrivo una nuova perturbazione, che all’inizio porterà ancora neve, probabilmente anche sulla costa, ma con accumuli contenuti per poi lasciare spazio ad un miglioramento

Forse ci siamo. Forse nelle prossime ore le condizioni meteo dovrebbero migliorare. A dirlo è l'ultimo bollettino meteo della Regione Marche, che sottolinea come i  fenomeni atmosferici di maltempo che hanno investito la regione negli ultimi giorni stiano concludendo il loro flusso. Oggi le previsioni della Protezione civile regionale prevedono una giornata di tregua dalla neve, ma gelo previsto nella notte. Per la giornata di domani è in arrivo una nuova perturbazione, che all’inizio porterà ancora neve, probabilmente anche sulla costa, ma con accumuli contenuti.

Allerta neve: tutte le notizie di queste giornate di maltempo in provincia 

Si va poi verso un cambio a partire dalla nottata di domani (tra mercoledì e giovedì) quando i fiocchi si trasformeranno in pioggia e anche per venerdì è prevista la pioggia. Dunque si va verso un aumento delle teperature e lo scioglimento della neve accumulata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, verso la conclusione dell'emergenza: ancora neve ma poi arriva la pioggia

AnconaToday è in caricamento