rotate-mobile
Cronaca

Meteo ad Ancona, venerdì nubi sparse: sereno invece nel weekend

Meteo per Venerdì 7 Aprile 2017. Giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperature comprese tra 9 e 16°C (ilmeteo.it)

LE PREVISIONI DA ILMETEO.IT

Ancona, Venerdì 7 Aprile: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, min 9°C, max 16°C. Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse di passaggio al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 7 sarà di 9°C. I venti saranno moderati da Sud-Est al mattino con intensità di circa 16km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 5km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 5.3, corrispondente a 760W/mq. 

Sabato 8 Aprile: giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso, temperatura minima 10°C, massima 18°C. Entrando nel dettaglio, avremo poche nubi al mattino, bel tempo al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 18°C, la minima di 10°C alle ore 4. I venti saranno deboli da Est-Sud-Est sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, alla sera moderati da Sud-Sud-Est con intensità tra 12km/h e 19km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.3, corrispondente a 899W/mq. 

Domenica 9 Aprile: bella giornata di sole. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 10°C. I venti saranno moderati da Sud-Est al mattino con intensità di circa 18km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 16km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 12km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.4, corrispondente a 902W/mq. 

Lunedì 10 Aprile: giornata prevalentemente serena. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 20°C, la minima di 10°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Est con intensità di circa 14km/h, moderati da Sud-Sud-Est alla sera con intensità di circa 17km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.6, corrispondente a 914W/mq.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo ad Ancona, venerdì nubi sparse: sereno invece nel weekend

AnconaToday è in caricamento